Milan nel mirino del Qatar: pronta la proposta di acquisto

Il Milan sarebbe finito nel mirino del Qatar: pronta la proposta di acquisto da parte dell’emirato all’attuale dirigenza rossonera fondo Elliot.

milan qatar
(Tullio M. Puglia/Getty Images)

Il Milan potrebbe nuovamente passare di mano: dopo l’addio di Silvio Berlusconi, la società rossonera ha cambiato diverse gestioni e l’ultimo interesse è del Qatar, che accelera per entrare nella Serie A italiana. Lo scrive l’Adnkronos, sostenendo che rappresentanti del Fondo di investimento dell’emirato starebbero lavorando con fondo Elliot, attualmente proprietario del Milan, per la cessione del club.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

A quanto pare già oggi è previsto un incontro tra i vertici del club rossonero e i dirigenti del Fondo qatariota, che avrebbero mandato una delegazione ben fornita e con le idee chiare. Dunque, fondo Elliot, che aveva annunciato per il club rossonero un progetto a medio-lungo termine, sarebbe già pronto a vendere il Milan, a fronte di quella che potrebbe essere una grossa offerta economica. I dirigenti del Milan però al momento non rilasciano dichiarazioni.

L’operazione di acquisto non verrebbe gestita direttamente da Nasser Al-Khelaïfi, presidente del Qatar Sports Investment e del Paris Saint-Germain. In base a quelle che sono le notizie diffuse da Adnkronos in queste ore, infatti, dovrebbe essere un alto rappresentante della Qatar Investment Authority a gestire il vertice con l’attuale dirigenza rossonera per l’acquisto del Milan.

Leggi anche –> Marco Giampaolo, chi è: età, vita privata e carriera dell’allenatore del Milan

Impostazioni privacy