Eliana Michelazzo annuncia libro e film sul caso Prati – VIDEO

Ospite dell’evento ‘Miss Sorriso Lazio 2019’, Eliana Michelazzo ha annunciato di avere in programma la pubblicazione di un libro e la collaborazione per un film sul caso Pamela Prati.

L’assurda storia del matrimonio tra Pamela Prati e l’inesistente Mark Caltagirone si è conclusa con un tutti contro tutti tra le protagoniste della vicenda. Eliana Michelazzo, Pamela Perricciolo e Pamela Prati si accusano a vicenda e la verità dietro a questa farsa mediatica è ancora lontana dall’essere svelata. Dopo aver vuotato il sacco ed aver sostenuto di essere stata ingannata sul caso Caltagirone e plagiata per quanto riguarda il matrimonio con Simone Coppi, Eliana Michelazzo è pronta a voltare pagina.

Ospite di un evento propedeutico a ‘Miss Italia’, Miss Sorriso Lazio, l’ex agente di Pamela Prati ha annunciato che presto verrà pubblicato un libro sul “Pratigate’ e che da questo verrà tratto anche un film: “Si è parlato di truffa e ci sono delle vittime. Ora sono in progetto un libro e un film. Il libro lo stanno scrivendo e il film è in progetto. Ci sono tantissime persone che hanno subito quello che ho subito io. Ci sono tante persone che sui social si innamorano e aspettano di incontrare la persona che ama. C’è gente che aspetta 20 anni e manda soldi alla persona amata. Anche io ci sono passata, ho dato anche io dei soldi a mio marito e alla famiglia virtuale. Se non ci sei dentro non puoi capire”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy