Malore al mare, morta l’attrice Lisa Martinek – FOTO

Lisa Martinek
Morta l’attrice Lisa Martinek – FOTO: instagram

Stava fecendo il bagno all’Isola dell’Elba, dove era in vacanza con suo marito. Un malore improvviso ha stroncato Lisa Martinek, lascia tre bimbi.

È morta l’attrice tedesca Lisa Martinek. La donna era sposata con il regista tedesco Giulio Ricciarelli e si trovava con lui all’Isola d’Elba per trascorrere alcuni giorni di vacanza nella rinomata località di mare toscana. Purtroppo è stato fatale alla donna un malore accusato nella giornata di venerdì 28 giugno, mentre stava facendo il bagno nelle acque di Sant’Andrea. Il primo ad accorgersene è stato proprio suo marito. Lui stesso ha tentato di prestarle soccorso, poi nel breve volgere di pochi istanti è arrivato anche il personale del 118, che ha portato la povera Lisa Martinek, 47 anni, all’ospedale di Grosseto, il ‘Misericordia’. Il trasferimento è avvenuto con una eliambulanza, ma purtroppo tutto questo è risultato vano, con l’attrice morta poco dopo il suo ricovero all’interno della struttura sanitaria.

LEGGI ANCHE –> Addio a Loredana Simioli: l’attrice stroncata a 45 anni da una terribile malattia

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Lisa Martinek, i suoi ruoli in tv in Germania ed Italia

La cosa è stata confermata nelle scorse ore da Christian Schertz, avvocato della famiglia Ricciarelli. La Martinek aveva contratto un primo matrimonio. Il suo cognome originale era Wittich, ed il Martinek era stato acquisito proprio dopo le prime nozze. Poi è arrivato un secondo si all’altare con Giulio Ricciarelli. Lei era molto conosciuta in Germania per la partecipazione ad alcune serie televisive tedesche. Ma non erano mancate delle comparsate anche in Rai, in particolare in ‘I Perfetti Imperfetti’ e ‘Amore e Tacchi Alti’. Aveva tre figli, tutti piccoli e di età compresa fra i 4 e gli 8 anni.

LEGGI ANCHE –> Edith Gonzalez, addio a 54 anni: la morte per una terribile malattia – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Urlaubsfeeling #summerinthecity @triumphlingerie #ruhevordemstrurm #dieheiland #dreharbeiten

Un post condiviso da Lisa Martinek official (@lisa_martinek) in data:

Impostazioni privacy