Edith Gonzalez, addio a 54 anni: la morte per una terribile malattia – FOTO

Edith Gonzalez
La morte di Edith Gonzalez, tantissimi fans in lutto – FOTO: screenshot

Se n’è andata via per sempre una amatissima star delle soap opera, molto conosciuta anche da noi. Lei era Edith Gonzalez e la sua carriera è stata unica.

L’attrice Edith Gonzalez è morta a soli 54 anni per colpa di un repentino ed improvviso peggioramento delle sue condizioni di salute. La Gonzalez non è riuscita a resistere ad un cancro alle ovaie che l’aveva colpita già da diverso tempo. Di nazionalità messicana, era alquanto conosciuta anche in Italia per via della partecipazione alla soap opera ‘Cuore Selvaggio’, nella quale interpretava la parte di Beatrice. L’attrice ha fatto spesso la sua comparsa in molte trasmissioni televisive del suo Paese per parlare della triste condizione alla quale era costretta. E lo stesso faceva sui suoi canali web ufficiali, dove il supporto di tantissimi fans non è mai mancato. La malattia contro la quale Edith lottava si manifestò nel corso dell’estate del 2016.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, Angela Nasti-Alessio Campoli al capolinea? – FOTO

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Edith Gonzalez, una carriera sfolgorante

A dirle addio sono il marito Lorenzo Lazo e la loro figlia Costanza, nata nel 2005. Oltre a ‘Cuore Selvaggio’, la Gonzalez ha avuto dei ruoli importanti anche in 26 film ed in 30 telenovelas in totale. Ed anche i premi ed i riconoscimenti ottenuti sono numerosissimi durante tutta la sua carriera, cominciata quando aveva soltanto 5 anni. A 14, ancora ragazzina, venne scritturata per un ruolo in ‘Anche i Ricchi Piangono’, altra soap molto nota. E quello fu il trampolino per raggiungere obiettivi via via sempre più grandi. La morte di Edith è avvenuta nella giornata di ieri, e sul suo profilo personale Instagram campeggia una foto dell’attrice mentre si trova in compagnia di sua figlia. Lo scatto ha totalizzato quasi mezzo milioni di ‘mi piace’ e più di 28mila commenti in nemmeno 24 ore dalla sua pubblicazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Edith González 13 junio 2019

Un post condiviso da Edith Gonzalez Lazo (@edithgonzalezmx1) in data:

Impostazioni privacy