Venezia, bambina morta in incidente nautico: aveva solo 12 anni

bambina morta venezia
Incidente in barca a Venezia, c’è una bambina morta – FOTO: Getty Images

Una bambina morta a soli 12 anni in seguito ad uno scontro di una barca con un oggetto posto in acqua. L’assurdo dramma è accaduto a Venezia.

Un gravissimo incidente nautico avvenuto a Venezia è culminato con un epilogo tragico. C’è infatti una bambina morta, e tutto ciò a seguito dello scontro di una barca di piccole dimensioni contro una briccola. Quest’ultima è una sorta di ‘cartello stradale’ dell’acqua, composto da diversi piloni di legno legati assieme. Da quanto si apprende, l’incidente in questione, avvenuto nel pomeriggio di domenica 30 giugno, si è verificato dopo che la barca è andata ad urtare contro uno di questi piloni lignei. Lo scontro è stato particolarmente forte e l’adolescente, 12 anni, è stata scaraventata fuori bordo, riscontrando anche delle ferite. Con lei viaggiavano anche altre tre persone, presumibilmente tutti componenti della sua famiglia. In particolare il padre della bambina morta è stato ricoverato in ospedale in evidente stato di choc, dopo quanto di tremendo si è trovato a vivere.

LEGGI ANCHE –> Neonata morta, a 2 mesi i genitori le hanno dato della droga”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Bambina morta, fatali le lesioni ed un arresto cardiocircolatorio

Per quanto riguarda la giovanissima, il decesso è avvenuto mentre il personale sanitario accorso nel breve volgere di pochi istanti stava provvedendo a trasportarla d’urgenza all’ospedale lagunare ‘Santi Giovanni e Paolo’. Il luogo interessato da questo triste evento è nella zona settentrionale di Venezia, non distante da Punta Sabbioni. Fatale alla ragazzina anche un arresto cardiocircolatorio, oltre ad alcune lesioni importanti. Non c’è stata invece alcuna conseguenza importante per gli altri che si trovavano a bordo dell’imbarcazione con la sfortunata giovane.

LEGGI ANCHE –> Bambino ucciso, è stata la madre: “Me l’hanno detto i demoni”

Impostazioni privacy