Tunisi, attentato terroristico: kamikaze si fa esplodere – VIDEO

Tunisi, attentato terroristico: kamikaze si fa esplodere davanti a un posto di polizia, ancora da chiarire dinamica e numero dei feriti.

attentato tunisi
(screenshot video)

Un  kamikaze si è fatto esplodere stamattina a Tunisi: l’attentato è avvenuto a Porte de France, all’altezza di Bab Bhar, non lontano dall’ambasciata francese. Nella stessa zona della capitale tunisina si trova l’ingresso della Medina. Sono molte le fonti locali che in seguito all’esplosione di questa mattina parlano di “un attacco terroristico”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cosa sappiamo sull’attentato kamikaze nel centro di Tunisi

Stando alle prime notizie raccolte, l’attentatore suicida di Tunisi avrebbe preso di mira un posto di blocco delle forze dell’ordine tunisine. Sempre secondo le prime informazioni ci sarebbero diversi feriti. Ci sono testimoni che hanno parlato di almeno un’altra deflagrazione dopo la prima. Secondo quanto riferito e in base alle immagini l’obiettivo sembra essere una pattuglia di polizia.

France24 parla di tre agenti di polizia e due civili che sarebbero stati feriti nell’attacco. Il computo dei feriti però resta ancora incerto, così come incerta sembra essere al momento la sorte dell’attentatore.

Leggi anche –> “Bomba su un aereo”: atterraggio di emergenza a Londra

Impostazioni privacy