“Bomba su un aereo”: atterraggio di emergenza a Londra

Volo Air India in atterraggio di emergenza a Londra Stansted dopo la minaccia di una bomba: al via le procedure di verifica dell’allarme.

bomba aereo
(Pixabay)

Air India ha detto che uno dei suoi aerei è atterrato all’aeroporto di Londra Stansted giovedì a seguito di un’allarme bomba. La compagnia aerea ha detto che l’aereo colpito, il volo AI 191 dalla città indiana di Mumbai all’aeroporto di Newark negli Stati Uniti “ha fatto un atterraggio precauzionale” nel Regno Unito a causa dell’accaduto.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cosa sappiamo dell’allarme bomba sull’aereo atterrato a Londra

Per ora nessuna conferma della minaccia, lo riporta la CNN e la notizia rimbalza in questi minuti sui media di tutto il mondo. Air India ha detto che fornirà aggiornamenti sulla situazione. L’aeroporto londinese di Stansted in seguito ha dichiarato che la sua pista era stata riaperta ed era pienamente operativa dopo “l’atterraggio precauzionale”. L’ipotesi è dunque che l’allarme possa essere già rientrato.

“Ci scusiamo per eventuali disagi causati dall’incidente e vorremmo ringraziarvi per la vostra pazienza”, ha detto l’aeroporto su Twitter. Secondo il sito di flight-tracking Flightradar24, l’aereo colpito dall’allarme bomba è un Boeing 777-337.

Impostazioni privacy