Pausini-Antonacci, drammatico incidente prima del concerto: ecco cos’è successo

L’attesissimo concerto di Laura Pausini e Biagio Antonacci a Bari finisce sulle pagine di cronaca nera a causa di un terribile incidente.  

Mancavano ormai pochi minuti all’attesissimo concerto di Laura Pausini e Biagio Antonacci, ieri pomeriggio a Bari, quando una donna di 59 anni è stata travolta da un’auto nei pressi dello Stadio San Nicola. Proprio lì dove si teneva la prima tappa della tournée dei due artisti. La vittima è rimasta gravemente ferita e ha perso una gamba.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La dinamica del sinistro a ridosso dello show Pausini-Antonacci

Il drammatico incidente choc è avvenuto intorno alle 20.30, quando il traffico intorno al San Nicola era al collasso anche perché in tanti avevano scelto di parcheggiare la propria auto sulle strade adiacenti e attraversare addirittura un tratto di tangenziale a piedi pur non perdersi l’inizio dello show di Laura Pausini e Biagio Antonacci. La 59enne, barese, stava attraversando la strada provinciale 236, che costeggia lo stadio da un lato, assieme a un gruppo di persone: un’auto si è accorta all’ultimo minuto dei pedoni e ha frenato in tempo, ma la vettura che la seguiva non ha fatto altrettanto. Il secondo veicolo ha tamponato il primo e a farne le spese è stata la donna, schiacciata e tranciata nell’impatto, alla quale è stata poi amputata la gamba.

Date le circostanze, anche l’arrivo e la ripartenza dell’ambulanza sono state fortemente ostacolate dal traffico nell’area dello stadio. La vittima, trasportata d’urgenza in codice rosso al Policlinico di Bari, è in prognosi riservata. Intanto la Polizia locale sta svolgendo tutte le indagini del caso sull’accaduto per identificare i responsabili ed accertare l’esatta dinamica del sinistro.

EDS

 

Impostazioni privacy