Laura Pausini, hater affossato con cinque semplici parole: “Baci” – FOTO

laura pausini hater
Dimostrazione di eleganza da parte di Laura Pausini per affossare un hater – FOTO: Instagram

Il match Laura Pausini hater finisce 5-0 per l’amatissima cantante emiliana. Tante sono le parole utilizzate per mettere a posto un suo detrattore sul web.

Grande lezione di stile da parte di Laura Pausini. La cantante emiliana, da anni sulla cresta dell’onda grazie a svariate hit di successo, ha messo a posto un hater che l’aveva menzionata direttamente. Il tutto utilizzando soltanto cinque semplici parole e l’emoticon di una faccina sorridente. La persona in questione aveva scritto quanto segue. “Cantanti italiani contemporanei che meriterebbero di essere conosciuti all’estero”. E poi via con la sua lista personale composta da alcuni nomi in effetti decisamente meritevole di ottenere maggiori fama e prestigio internazionale.

LEGGI ANCHE –> Non è la D’Urso: Mark Caltagirone, la finta nipote svela la farsa

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Laura Pausini hater, 5-0 e fischio finale

“Cesare Cremonini, Marco Mengoni, Giorgia, Annalisa”. Poi però a questa uscita intelligente ne ha fatto seguito una decisamente meno lungimirante. E che ha visto come unica protagonista la bravissima Laura. “Altri cantanti italiani che non meriterebbero di essere conosciuti all’estero: Laura Pausini, Pausini Laura, LAURA PAUSINI”. La 45enne originaria di Faenza ha risposto così a questo detrattore. “Eppure…non è così. Baci”. E ha accompagnato la sua frase, piccola in quantità ma sconfinata in contenuto, con una faccina sorridente. Inutile dire che ha fatto seguito una vera e propria ovazione per la cantante. Che nelle scorse ore aveva tuonato contro gli autori di una truffa. I quali avevano utilizzato in maniera indebita il suo nome per fare soldi.

Impostazioni privacy