Home News Incidente in moto: muore il musicista Davide Galli

Incidente in moto: muore il musicista Davide Galli

CONDIVIDI

Incidente in moto nella zona dell’Ossola, in Piemonte: muore il musicista Davide Galli, membro del duo musicale Throw Down Bones.

davide galli
(Facebook)

Si chiama Davide Galli, 33 anni, il motociclista che ha perso la vita nello schianto di lunedì sera a Premosello Chiovenda. Membro del duo musicale Throw Down Bones, era molto noto nella zona dell’Ossola, in Piemonte. Il giovane uomo lascia la compagna, e una figlia piccola nata da una precedente relazione. Da quanto si apprende, era atteso da una trasferta musicale a Lisbona.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La morte di Davide Galli e il cordoglio social

Ancora tutta da chiarire la dinamica dei fatti. I sanitari giunti sul posto non hanno potuto far altro che constatare il decesso del giovane. Le forze dell’ordine stanno ora indagando: dalle prime informazioni, sembra che la moto  si era scontrata contro una Golf in via Milano di fronte al pub di Premosello.

La morte di Davide Galli è stata annunciata dalla pagina Facebook di Buzz Club: “È con profonda tristezza che salutiamo il nostro buon amico e guerriero sonico, Dave Cocks, alias Davide Galli, che è morto ieri in un tragico incidente motociclistico. È difficile accettare ed elaborare ciò che è successo e il nostro cuore va alla sua famiglia ea tutti quelli che gli erano vicini. Dave faceva parte del nostro Club sin dall’inizio e sarà ricordato per sempre attraverso la musica di Throw Down Bones e Piatcions, ma anche per la grande gioia che ha portato con lui ovunque andasse. È stato un privilegio conoscerti fratello e grazie per tutti i ricordi … e per averci fatto ballare! Ci mancherai”.

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!
✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore ✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore