Stasera in tv, Rosy Abate: trama e anticipazioni del 25 giugno


Stasera in tv, Rosy Abate: trama e anticipazioni del 25 giugno. Andrà in onda su Canale 5 in replica il primo episodio della serie con protagonista Giulia Michelini.

I telespettatori più appassionati della serie potranno rivedere le puntate della prima stagione, già trasmessa nell’autunno del 2017, in replica a partire a questa sera in prima serata su Canale 5. Torna infatti la fortunata fiction Rosy Abate, interpretata da Giulia Michelini.

Rosy Abate: la trama e le anticipazioni sulla puntata in onda il 25 giugno

Nell’episodio trasmesso dalla rete Mediaset questa sera vedremo la protagonista della serie tentare di costruirsi una nuova identità, subito dopo l’esplosione della pompa di benzina avvenuta a Catania e nella quale hanno creduto tutti fosse rimasta vittima. Rosy Abate è diventata così Claudia Lodato, in riferimento alla sua nemica-amica Claudia Mares. Rosy è ora commessa in un negozio e fidanzata con Francesco, interpretato da Paolo Bernardini, un uomo ignaro di quella che è la sua vera identità. Il passato però si fa strada nella nuova vita di Rosy e un giorno due mafiosi, Mirko e Stefano Sciarra, le fanno sapere di avere qualcosa di importante per lei, lasciandole una penna usb. Nel filmato contenuto sulla pen drive Rosy Abate vedrà il figlio Leonardo giocare con alcuni amici e scoprirà che in quella che crede essere la tomba del suo bambino è invece seppellito un altro ragazzino. Sarà per ritrovare suo figlio che deciderà allora di ricominciare con la sua vita passata e di aiutare i mafiosi in un traffico di droga. E la storia si complicherà quando il migliore amico del suo compagno Francesco verrà ucciso proprio da uno dei fratelli Sciarra.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy