Nadia Toffa, come sta: il silenzio che preoccupa i suoi fan

Nadia Toffa, come sta la conduttrice televisiva, che da due settimane non scrive nulla sui social: il silenzio che preoccupa i suoi fan.

Nadia Toffa

Mistero sulle reali condizioni di salute di Nadia Toffa: la conduttrice televisiva è sparita dopo aver postato un messaggio in occasione dei suoi 40 anni e il giorno dopo aver fatto un appello per Don Maurizio Patriciello, “sempre in prima fila contro quelle mafie che avvelenano la nostra terra, la nostra aria, il nostro cibo”.

https://www.instagram.com/p/BykSW_WlJL7/

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Nadia Toffa assente sui social: i fan vogliono sapere come sta

Non ci sarebbe nulla di strano nel registrare l’assenza dai social di un personaggio del mondo dello spettacolo, ma nel caso di Nadia Toffa ci troviamo di fronte a una conduttrice televisiva che è sempre stata molto presente e già in passato una sua assenza lunga aveva corrisposto a un peggioramento delle sue condizioni. Inoltre, a fine maggio aveva ammesso che le cure contro il cancro erano particolarmente faticose.

La 40enne bresciana è stata costretta a dare forfait anche all’ultima puntata delle ‘Iene’ a causa dell’eccessiva stanchezza dovuta al nuovo ciclo di chemioterapia al quale si sta sottoponendo. La lotta contro il tumore che l’ha colpita a dicembre del 2017 va avanti, e purtroppo è inevitabile il fatto di dover affrontare anche delle fasi più impegnative. Ora, questa assenza di 15 giorni preoccupa ulteriormente i fan che si chiedono come stia realmente la giovane conduttrice.

Impostazioni privacy