Nadia Toffa, nuova chemio: “Lui non mi abbandona mai” – FOTO

Nadia Toffa, nuova seduta di chemio e selfie con il suo migliore amico, dopo l’addio al suo compagno: “Lui non mi abbandona mai”.

nadia toffa nuova chemio
(Instagram)

Nei giorni scorsi, Nadia Toffa ha annunciato di aver lasciato il suo compagno. Lo ha fatto con un post polemico su Instagram: “Buongiorno amici miei, tempo fa vi avevo parlato di una specie di compagno. Beh l’ho lasciato perché non si è ricordato manco di un controllo; non mi ha mai accompagnata a una chemioterapia. Torno a ballare da sola. Decisamente!”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La nuova foto di Nadia Toffa insieme al suo migliore amico

Ha proseguito nel suo post Nadia Toffa: “Sto con chi il tempo per me lo trova; i miei amici, tra cui ci sono colleghi adorati; la mia famiglia specialissima ; voi! Chi ti vuole bene il tempo lo trova giusto?! Che ne dite?”. Moltissime le reazioni allo sfogo della Iena sui social, che oggi è tornata su Instagram postando una nuova foto mentre si prepara a un’altra seduta di chemioterapia.

Al suo fianco, c’è il suo migliore amico: “Ciao ragazzi qui si sorride sempre anche sotto chemioterapia. Lui è il migliore amico che non mi abbandona mai. Bacio solari”, sono le parole postate poco fa da Nadia Toffa e che in poco tempo hanno raggiunto decine di migliaia di reazioni e centinaia di commenti di sostegno alla sua battaglia contro il cancro.

https://www.instagram.com/p/Bw4JI9yBGhD/

Impostazioni privacy