Nadia Toffa in compagnia: “Lui mi ha dato nuova linfa”

Nadia Toffa appare in compagnia su Instagram e rivela parlando del suo amico fisioterapista: “Dopo la chemio, lui mi ha dato nuova linfa”.

nadia toffa
(Instagram)

Nadia Toffa è stata costretta a dare forfait dalla conduzione delle Iene, a causa dell’eccessiva stanchezza dovuta al nuovo ciclo di chemioterapia al quale si è sottoposta. Successivamente, per diversi giorni non ha postato nulla sui social, facendo preoccupare non poco i suoi fan, ma quando è tornata ha anche spiegato: “Mi affaccio per dirvi che mi mancate proprio tanto, e mi raccomando, cercate di stare bene che sennò mi preoccupo”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è Fabrizio Giardina, fotografato in compagnia di Nadia Toffa

Che a causa della chemioterapia, in questo periodo le sue condizioni di salute siano precarie, insomma, non sembra essere più un mistero e adesso Nadia Toffa rivela attraverso Instagram di essersi affidata al fisioterapista Fabrizio Giardina, per rimettersi in forze dopo un periodo difficile. Il suo post in compagnia del dottor Giardina ha spinto i suoi fan a esprimerle ancora maggiore vicinanza.

Nadia Toffa nel post ha definito il fisioterapista “un mio grande amico ma soprattutto un grande professionista”. Fabrizio Giardina, dice la conduttrice, è “colui che mi ha letteralmente rimesso in piedi dopo l’intervento e la chemioterapia. La sua riabilitazione mi ha donato nuova linfa. Sapete bene che non ho interessi di alcun tipo ma dico sempre la pura e semplice verità”. Immediato il sostegno dei follower: “Sei una forza della natura non arrenderti mai”.

 

Impostazioni privacy