Spagna Usa femminile streaming: dove vederla in diretta

La partita tra Spagna e Usa è valida per gli ottavi dei mondiali di calcio femminile: streaming in diretta e in tv, dove vederla.

Spagna Usa femminile streaming
(Martin Rose/Getty Images)

Si gioca alle 18.00 di oggi lunedì 24 giugno 2019 la partita di calcio valida per i Mondiali di calcio femminile tra Spagna e Usa, entrambe qualificate agli ottavi. Le spagnole sono arrivate seconde nel loro girone, il B, a pari merito con la Cina, mentre diverso il cammino finora delle americane, che hanno chiuso a punteggio pieno il gruppo F con tre vittorie, 18 gol fatti e zero subiti.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Spagna Usa femminile: come vederla in streaming e in diretta tv

Le statunitensi, reduci da nove successi consecutivi e campionesse del mondo in carica, sono le grandi favorite, ma devono prestare attenzione alle spagnole: l’ultimo scontro diretto, in amichevole, è stato vinto soltanto per una rete a zero. La partita di questo pomeriggio allo Stadio Auguste-Delaune di Reims sarà trasmessa in diretta su Sky Mondiali al canale 202. Ovviamente, se non siete a casa, potrete usufruire del servizio Sky Go oppure potete sottoscrivere il servizio streaming NowTv.

Il nostro consiglio è quello di rivolgersi soltanto a piattaforme legali come queste, acquistando una partita previo abbonamento per vederle. Così avrete garantita anche la qualità, ma non solo. Vanno infatti evitati siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Spagna Usa femminile, le due squadre in campo: le formazioni

Entrambe le squadre scendono in campo questo pomeriggio con il 4-3-3 e sarà una sfida da dentro o fuori in cui ce la metteranno tutta. Queste le formazioni probabili:

SPAGNA (4-3-3): Panos; Torrejon, Hernandez, Mapi, Corredera; Hermoso, Torrecilla, L. Garcia; Mariona, N. Garcia, Putellas.

USA (4-3-3): Naeher; O’Hara, Dahlkemper, Sauerbrunn, Dunn; Lavelle, Horan, Mewis; Heath, Morgan, Rapinoe.

Impostazioni privacy