Stasera in tv, Lontano da te: trama e anticipazioni del 23 giugno

 

(Screenshot)

In prima visione assoluta, Lontano da te torna stasera su Canale 5 con la terza puntata che sarà ricca di colpi di scena: cosa accadrà a Massimo e Candela?

Su Canale 5 questa sera in tv torna Lontano da te con al sua terza puntata. Molto seguita, la serie ha già raccolto un audience elevato e grande consenso di pubblico soprattutto grazie ai due attori protagonisti Magan Montaner e Alessandro Tiberi. L’amore indissolubile quanto inaspettato fra Candela e Massimo nasce dall’iniziale antipatia reciproca che, però, si trasformerà presto in qualcos’altro. Romantica e avventurosa, la storia diretta dal regista Ivan Silvestrini riesce a conquistare con la sua ritmicità.

Se ti sei perso la scorsa puntata —> Stasera in tv, Lontano da te: trama e anticipazioni del 16 giugno

Lontano da te, trama e anticipazioni sulla terza puntata in onda oggi

In prima visione assoluta, Lontano da te torna stasera su Canale 5 con la terza puntata. Nella scorsa, Massimo e Candela hanno incontrato molte difficoltà nella vita di tutti i giorni. Massimo a Roma e Candela a Siviglia, i due innamorati separati dal fato neanche in questa puntata troveranno la strada spianata. Massimo e Candela continuano a incontrarsi nei loro sogni e nonostante questo cercano di dimenticare e di rimanere ancorati alle proprie vite. Nessuno dei due sino a ora ha sembrato voler cedere al richiamo dell’amore ma Massimo ha deciso e in questa terza puntata sceglie di mollare tutto per raggiungere Candela a Siviglia. Quello che vuole è confessarle il suo amore anche se non crede di essere ricambiato. Lei, invece, per uno scherzo del destino condivide i suoi sentimenti tanto da aver fatto la sua stessa folle scelta: raggiungere Roma senza alcuna sicurezza. Sarà così che i due innamorati non si incontreranno neanche in questa occasione e toneranno alle loro vite. Candela tornerà dal suo compagno di cui evidentemente non è più innamorata e gli proporrà una sorta di “pausa” per poter ritrovare se stessa. Anche Massimo torna a Roma da Francesca che percepisce lo stesso genere di disillusione in lui.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy