Stasera in tv, Lontano da te: trama e anticipazioni del 16 giugno


Stasera in tv, Lontano da te: trama e anticipazioni del 16 giugno. Andrà in onda su Canale 5 la seconda puntata della fiction diretta da Ivan Silvestrini e con protagonisti Megan Montaner e Alessandro Tiberi.

Andrà in onda questa sera su Canale 5 la seconda delle quattro puntate che compongono la fiction Lontano da te, diretta dalla regia di Ivan Silvestrini e con protagonisti Megan Montaner e Alessandro Tiberi.

Lontano da te: questa sera andrà in onda la seconda puntata della fiction

La serie, girata tra Roma, Siviglia e Praga, racconta della storia d’amore tra Massimo e Candela, così tanto diversi da essere irresistibilmente attratti l’uno all’altra. Massimo è l’amministratore delegato di un’agenzia di viaggi che sta vivendo un periodo di crisi, mentre Candela è un’insegnante di flamenco di Siviglia, città nella quale vive con suo figlio di 9 anni e con la madre Rosario. I due si incontreranno a Praga e se in un primo momento proveranno odio nei confronti l’uno dell’altra, poi, tornati a casa, saranno irretiti da visioni e pensieri dell’altro che farà capire ai protagonisti il legame che li unisce.

Trama dell’episodio del 16 giugno

Durante l’episodio in onda questa sera i telespettatori potranno assistere al ritorno a Roma, assieme al suo nuovo amante Enzo, di Bice, la madre di Massimo. Ciò genera malumore nell’uomo che prova ad ostacolare in ogni modo la relazione tra i due e che si trova per altro ad affrontare il suo rapporto decennale con Francesca, interpretata da Valeria Bilello, che non va come dovrebbe. Le tensioni per altro sono acuite dal momento che Francesca non va d’accordo con la madre Bice. Anche la madre di Candela ha un nuovo amore, Annibale, il quale nasconde però un grande segreto, che sarà proprio Candela a scoprire, con la complicità di Massimo. L’uomo è in realtà un truffatore. I due  protagonisti, dopo il loro incontro, continuano ad avere delle visioni l’uno dell’altro che incidono sulle proprie decisioni nella vita quotidiana.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy