Stasera in tv, Ciao Darwin 7: anticipazioni del 22 giugno

anticipazioni del 22 giugno
(Screenshot Video)

Questa sera torna il programma di Paolo Bonolis ‘Ciao Darwin 7’: anticipazioni sulla replica della seconda puntata in onda oggi 22 giugno.

L’edizione 2019 di Ciao Darwin si è conclusa in maggio tra l’acclamazione di pubblico e le polemiche legate all’incidente occorso al concorrente in una delle ultime puntate. In previsione dell’inizio della stagione estiva, Mediaset ha deciso di regalare ai fan del programma un bonus, trasmettendo ogni sabato una puntata dell’edizione precedente della trasmissione. Le repliche sono cominciate settimana scorsa ed hanno ricevuto un’ottima accoglienza da parte dei telespettatori. D’altronde la formula è la stessa osservata quest’anno e gli ingredienti per piacere ai fan non mancano. Inoltre la mancanza di alternative, la programmazione estiva è giunta su tutti i canali con la solita dose di repliche di film e programmi già visti, fa sì che l’intrattenimento leggero e goliardico di Ciao Darwin sia preferito ad altro.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Ciao Darwin 7: anticipazioni del 22 giugno

Nella puntata in onda questa sera si sfideranno “Proteine” contro “Carboidrati“. I concorrenti dunque sono fautori di una dieta che favorisca la strutturazione di un fisico asciutto e definito o di una più calorica che permetta la formazione di un fisico più morbido e meno costruito. Per capitanare le due fazioni sono state scelte Maddalena Corvaglia e Francesca Cipriani.

I concorrenti si sfideranno nelle prove classiche: il faccia a faccia in cui esporre i motivi per preferire una categoria rispetto ad un’altra, il viaggio nel tempo in cui mostrare prontezza di riflessi e conoscenze di cultura generale e la prova di coraggio. Il tutto, però, verrà deciso dalle domande finali. La Madre Natura di questa puntata è la splendida modella britannica Penny Lane, la cui bellezza statuaria ha già conquistato il pubblico a casa lo scorso anno, che torna a mostrarsi questa sera in tutta la sua perfezione.

Impostazioni privacy