Marcella Bella, Red Canzian rivela: “Siamo stati fidanzati, ecco la verità”

Ora o mai più, Red CanzianMarcella Bella, Red Canzian rivela: “Siamo stati fidanzati, ecco la verità”. Il racconto dopo che i due hanno condiviso l’esperienza come giudici di Ora o mai più. 

Durante Ora o mai più, il talent show condotto da Amadeus che punta a rilanciare la carriera di alcuni cantanti caduti nel dimenticatoio, il percorso dei protagonisti è passato spesso in secondo piano per le diatribe scoppiate tra i giudici: prima Toto Cutugno si è infuriato con i colleghi perché lo giudicavano troppo di manica larga, quindi Orietta Berti e Donatella Rettore sono andate allo scontro per divergenze sulle esibizioni.

Anche Red Canzian e Marcella Bella si sono scontrati più volte nel corso delle puntate e proprio di questo ha parlato il cantante in un’intervista al ‘Giornale’ minimizzando i diverbi: “Gli scivoloni di Marcella sono in buona fede”. Il cantante poi spiega anche che tra loro c’è dell’affetto e ne spiega il motivo: “Lei mi vuole bene, siamo stati anche fidanzati quando avevamo vent’anni!”. Una confidenza che ha lasciato tutti di sorpresa perché la notizia non era mai trapelata.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Ora o Mai più, Marcella Bella: “Red Canzian mi ha offeso”

Nel corso della stessa intervista Canzian ha detto di aver avuto un buon rapporto con tutti gli altri giudici e che in generale c’era un bel clima tra tutti. Marcella Bella, però, non la pensa allo stesso modo e sui social si è sfogata contro i colleghi che hanno, a suo modo di vedere, dato vita ad uno spettacolo trash e aggiungendo: “Molti dei miei cari colleghi non vedevano l’ora di buttar giù dalla torre me e la Salemi”. La cantante è rimasta particolarmente sorpresa dall’atteggiamento di Red sul quale ha detto: “Non ho offeso il signor Canzian sul personale, ma ho criticato, come mio diritto di giudice la sua canzone. Lui mi ha offeso! E’ stato maleducato e permaloso”.

Impostazioni privacy