Romania Croazia Under 21 streaming: dove vederla in diretta

La partita tra Romania e Croazia è valida per il gruppo C degli Europei di Calcio Under 21: streaming in diretta e in tv, dove vederla.

Romania Croazia Under 21 streaming
(MIGUEL MEDINA/AFP/Getty Images)

Si gioca alle 18.30 di oggi martedì 18 giugno 2019 la partita di calcio valida per gli Europei di Calcio Under 21 tra Romania e Croazia, entrambe inserite nel gruppo C, che comprende anche Francia e Inghilterra. Le due squadre non hanno una grande tradizione a livello di nazionali giovanili, ma i croati hanno dalla loro il fatto di aver vinto con la nazionale maggiore il secondo posto all’ultimo campionato del mondo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Romania Croazia Under 21: come vederla in streaming e in diretta tv

Peraltro, si tratta anche di una sfida inedita: in Under 21 Romania e Croazia non si sono mai affrontate. La partita di questo pomeriggio al San Marino Stadium di Serravalle sarà visibile in diretta tv in chiaro sul digitale terrestre su Raidue. Ovviamente, se non siete a casa, potrete usufruire del servizio Raiplay direttamente sul sito della Rai.

Il nostro consiglio è quello di rivolgersi soltanto a piattaforme legali come queste, acquistando una partita previo abbonamento per vederle. Così avrete garantita anche la qualità, ma non solo. Vanno infatti evitati siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Romania Croazia Under 21, le due squadre in campo: le formazioni

Unici ‘italiani’ in questa partita sono Ionat Radu, portiere della Romania, che nell’ultima stagione ha vestito la maglia del Genoa ma è di proprietà dell’Inter, Dragomir, reduce da una bella stagione a Perugia, e Puscas del Palermo. La Romania viene da 4 vittorie e un pareggio, la Croazia ha collezionato 4 vittorie e una sconfitta. Queste le probabili formazioni:

ROMANIA (4-2-3-1): Radu; Manea, Nedelcearu, Pascanu, Stefan; Cicaldau, Baluta; Man, Hagi, Ivan; Puscas.

CROAZIA (4-3-3): Posavec; Uremovic, Benkovic, Katic, Sosa; Moro, Vlasic, Sunjic; Halilovic, Jakolis, Brekalo.

Impostazioni privacy