Padre e figlia morti nel giro di 24 ore, doppio lutto tremendo

Padre e figlia morti
Padre e figlia morti ad un solo giorno di distanza l’uno dall’altra – FOTO: Facebook

Due tragici avvenimenti hanno sconvolto una famiglia, con padre e figlia morti a poche ore di distanza l’uno dall’altra. Tutta la comunità è in lutto. L’uomo era molto conosciuto per i suoi ruoli ricoperti nel sociale e nella politica del posto.

Una famiglia è stata colpita da un tremendo doppio lutto, con padre e figlia morti nel breve volgere di sole 24 ore. È accaduto ad Urbana, un piccolo comune situato in provincia di Padova. Qui è venuto a mancare Gianfranco Rizzo, 79 anni, molto conosciuto per il suo attivismo nella politica e nel sociale del posto. L’uomo era stato consigliere comunale in passato, oltre ad aver ricoperto la carica della ProLoco di Urbana. Una settimana fa all’incirca era stato colpito da un ictus. E Gianfranco non si è più ripreso. Le sue condizioni sono poi peggiorate in maniera irreversibile portandolo alla morte. Un dramma che è stato ingigantito ulteriormente dalla morte di Manuela, sua figlia, sopraggiunta a poco meno di un giorno di distanza da questo triste evento.

LEGGI ANCHE –> Tradimento, uomo scopre la tresca tra moglie e consuocero al suo compleanno

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Padre e figlia morti, lui ha avuto un ictus e lei lottava da tempo contro un male

Lei aveva 51 anni e purtroppo una grave malattia che la affliggeva da tempo è riuscita a vincerla. Padre e figlia sono morti rispettivamente venerdì e sabato. Lui si trovava in un letto d’ospedale a Schiavonia. Lei è venuta a mancare in casa, secondo quanto si apprende. I due lasciano Luciana, moglie di Gianfranco e mamma di Emanuela, e gli altri tre figli della coppia, Stefania, Maurizio e Mirca.

LEGGI ANCHE –> Poliziotto arresta moglie dopo orgia: la scopre mentre era in servizio – FOTO

Impostazioni privacy