Tradimento, uomo scopre la tresca tra moglie e consuocero al suo compleanno

tradimento moglie consuocero
Servono le autorità per sedare gli animi dopo un tradimento scoperto (screenshot video)

Sua moglie aveva una relazione segreta con il consuocero, marito scopre il tradimento a tavola durante la sua festa di compleanno ed è il finimondo.

Il tradimento è servito, e proprio durante la sua festa di compleanno. Difatti i festeggiamenti sono stati amari per un uomo, il quale ha scoperto la tresca perpetrata da sua moglie e dal consuocero. I due si frequentavano di nascosto, e la tresca è stata scoperta da colui che più di tutti è stato danneggiato dalla cosa. Tanto che poi al ristorante, con parenti ed amici a tavola per festeggiare il suo compleanno, alla fine è scoppiata una rissa. Il fatto è accaduto dalle nostre parti, in Italia. E tutto è successo domenica scorsa. La vittima di questo tradimento è un imprenditore di 50 anni originario di Mondragone, in provincia di Caserta. E poi in un ristorante di Formia, nei pressi di Latina, è accaduto il patatrac.

LEGGI ANCHE –>  Temptation Island, Francesca De André: “Se vado con Gennaro? Diciamo che…”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Tradimento, moglie e consuocero se la spassavano alle sue spalle

Il festeggiato aveva notato una certa affinità tra la moglie di 45 anni ed il consuocero. Questo lo ha portato a controllare il telefono cellulare della propria coniuge, spulciando nei messaggi privati su Whatsapp. E qui è venuta alla luce una chat tra i due i cui contenuti si sono rivelati inequivocabili. Quindi ne è nato un violento scontro fisico, che ha richiesto l’intervento delle forze dell’ordine per essere sedato. C’è da giurare che questo deve essere stato senza alcuna ombra di dubbio uno dei compleanni più brutti che si ricordino.

LEGGI ANCHE –> Poliziotto arresta moglie dopo orgia: la scopre mentre era in servizio – FOTO

Impostazioni privacy