Home News Kate Middleton irriconoscibile, distrutta dal tradimento di William? Ecco la verità

Kate Middleton irriconoscibile, distrutta dal tradimento di William? Ecco la verità

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:44
CONDIVIDI

Kate Middleton irriconoscibile in pubblico, è distrutta dal tradimento di William o solo dall’interesse del marito per un’altra donna? Ecco la verità, i tabloid britannici ne sono sicuri. 

William

La duchessa di Cambridge Kate Middleton appare sempre più stanca, tirata, magra e secondo alcuni anche irrequieta e triste in pubblico. Sempre al fianco del suo William, ma senza pace interiore anzi con l’animo pieno di brutti pensieri. Solo paure e presentimenti o c’è qualcosa di più? Secondo i tabloid britannici William avrebbe un interesse eccessivo per Rose Hanbury, la vicina di casa della dimora di campagna della famiglia Reale.

Gli indizi del tradimento di William

A conferma che ci sia stato qualcosa tra il figlio di Carlo e Diana e la Hanbury ci sarebbero vari indizi. Il principale è l’ostracismo nei suoi confronti perpetrato dalla stessa Kate che ha allontanato la donna e rivale in amore da tutti gli eventi della famiglia facendo in modo che non avesse più nessun contatto con loro né tanto meno col marito. Tra l’altro da ciò che si apprende la Hanbury, 35 anni, sarebbe in rotta col marito il  Marchese di Cholmondeley che ha 58 anni e che passa la maggior parte del suo tempo a Parigi lontano da lei e in compagnia di alcuni suoi amici di vecchia data. Un amico dell’ex modella 35enne ha dichiarato al Sun: “Rose ha fatto di tutto per non far precipitare la situazione col marito. Sta vivendo un periodo difficile e non è facile essere oggetto di pettegolezzi solo perché ha stretto amicizia col Duca e la Duchessa di Cambridge”.