Giappone Cile streaming: dove vederla in diretta no Rojadirecta

La partita tra Giappone e Cile è valida per il girone C della Coppa America: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

Giappone Cile streaming
(NELSON ALMEIDA/AFP/Getty Images)

Si gioca all’una di martedì 18 giugno 2019 il match della Coppa America tra Giappone e Cile, entrambe inserite nel gruppo C. Del girone fanno parte anche Uruguay ed Ecuador, che si sono già affrontate con una sonora vittoria per quattro a zero della ‘Celeste’ per quattro reti a zero. La partita sarà visibile soltanto per gli abbonati a Dazn.

Giappone Cile: come vederla in streaming e in diretta tv

Riflettori puntati dunque su questa sfida tra i nipponici, ‘ospiti’ della Copa America insieme al Qatar, e la squadra cilena, che in 21 confronti contro squadre asiatiche ha vinto 11 volte, pareggiato 7 e perso 2, sebbene abbia perso 4-0 l’ultima sfida con il Giappone. L’appuntamento di questa notte all’Estádio Cícero Pompeu de Toledo di Sao Paulo è solo su Dazn, al contrario, non sarà trasmesso sui canali a pagamento di Sky. Per chi non si è ancora iscritto alla piattaforma, ricordiamo che la piattaforma è gratis per un mese interoDopo 30 giorni poi si potrà decidere se continuare ad usufruire del servizio oppure no.

CLICCA QUI PER ADERIRE AL PRIMO MESE GRATIS!

Come oramai noto, nella giungla del web, sono davvero molti i siti che offrono la possibilità di vedere gratuitamente le partite in streaming: basta saperci un po’ fare e si arriva a scoprirli. Uno di questi, il più famoso, è Rojadirecta. Ma la diffusione di queste immagini è totalmente illegale, inoltre lo streaming spesso e volentieri è davvero di bassa qualità. Va evitato anche il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Giappone Cile, le due squadre in campo: le formazioni

Avrà la meglio l’esperienza del Cile, vincente nelle ultime due edizioni della Copa America, o la freschezza del Giappone, che punta sul 3-5-2 e aveva un ruolino di marcia molto interessante, interrotto solo dal Qatar in finale di Coppa d’Asia? Lo scopriremo nella notte. Queste intanto le probabili formazioni:

GIAPPONE (4-3-1-2): Osako; Tomiyasu, Ueda, Itakura; Nakayama, Shibasaki, Sugioka, Iwata, Nakajima; Kubo, Okazaki.

CILE (4-5-1): Arias; Isla, Medel, Maripán, Beausejour; Pulgar, Aránguiz; Vidal; Fuenzalida, Edu Vargas; Alexis Sánchez.

Impostazioni privacy