Chiara Ferragni, Gardaland affittato per il compleanno: quanto ha speso – FOTO

chiara ferragni gardaland
Per il suo compleanno Chiara Ferragni affitta Gardaland – FOTO: instagram

Ha festeggiato 32 anni circa due settimane fa, e Chiara Ferragni per l’occasione ha trasformato Gardaland in ‘Chiaraland’, affittando il luna park.

Chiara Ferragni strikes back! La celebre fashion blogger di Cremona ha spento 32 candeline lo scorso 7 maggio, e per l’occasione c’è bisogno di festeggiare con una festa di compleanno all’altezza. È per questo che l’influencer più famosa del pianeta ha scelto di prendere in affitto nientemeno che Gardaland e regalare ad alcuni fortunatissimi tra parenti ed amici una serata di totale spensieratezza e di sfrenato divertimento. Il tutto è giunto a due settimane dal compleanno di Chiara Ferragni, comprensibilmente per via dei suoi impegni di lavoro e di quelli del marito Fedez, oltre che per ovvi tempi tecnici nel poter prendere per una sera l’area del parco divertimenti. E Gardaland per una notte è diventato ‘Chiaraland’. C’è stato anche da mangiare, con un sontuoso buffet allestito in una saletta interna.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chiara Ferragni, Garland diventa ‘Chiaraland’

E naturalmente scatti e video della magnifica serata sono finiti in rete. Hanno fatto bella mostra di se in particolare lo zucchero filato rosa e dei palloncini a forma di unicorno. In molti tra gli ammiratori della Ferragni e di Fedez hanno mostrato entusiasmo per questo evento. E c’è chi critica gli immancabili haters per il fatto che chi può permettersi cose del genere è giusto che lo faccia. Poi non manca neppure chi ha provato a fare i conti in tasca ai Ferragnez. Si presume che la coppia abbia speso almeno sui 2500 o 3mila euro, se non di più. Ma il poter tornare bambini è una cosa che non ha prezzo. Nello scorso mese di ottobre la Ferragni fece più o meno qualcosa di simile, affittando un supermercato in cui poter festeggiare nel corso della notte il compleanno di Fedez. La cosa creò però parecchie polemiche.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Welcome to #ChiaraLand at @gardaland 🎂 #SuppliedByGardaland pic by @tadyellow

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#ChiaraLand part I 🎢🎠🎡

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Impostazioni privacy