Stasera in tv: Signori e Signore, Albano e Romina. Anticipazioni del 15 giugno

anticipazioni del 15 giugnoQuesta sera verrà trasmesso su Rai Uno in prima serata, il concerto evento di Albano e Romina che si è tenuto all’Arena di Verona lo scorso 29 maggio: ecco tutte le anticipazioni.

Per questo caldo sabato di giugno, Rai Uno ha in programma un regalo speciale per tutti i suoi telespettatori. Questa sera verrà trasmesso il concerto di Albano e Romina che si è tenuto nella caratteristica Arena di Verona lo scorso 29 maggio. La serata evento è intitolata ‘Signori e Signore, Albano e Romina’ e farà vedere a tutta la nazione uno dei concerti più belli che la coppia ha mai fatto. Per l’occasione infatti si sono presentati sul palco del teatro greco tantissime celebrità che hanno duettato con la coppia o che hanno semplicemente partecipato a degli sketch, ma vediamo nel dettaglio che cosa dobbiamo attenderci dalla trasmissione di questa sera.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Signore e Signori, Albano e Romina: ecco tutte le anticipazioni

Come è facile immaginare la coppia di cantante più amata dagli italiani ha cantato alcuni dei più grandi successi della loro carriera come Acqua di Mare, Libertà, Ci Sarà, Dialogo, Che Angelo Sei, Sharazan, Felicità, E’ la Mia Vita, Nostalgia Canaglia. Oltre alle esibizioni in coppia, vero e proprio boost dei concerti di Albano e Romina degli ultimi anni, i due artisti si sono esibiti anche in singolo, lasciando al partner il tempo di rifiatare. Sul palco, insieme a loro, si sono alternati personaggi del mondo dello spettacolo che hanno avuto un ruolo importante nella carriera professionale del duo. Tra questi spiccano indubbiamente Pippo Baudo, Tullio Solenghi, Massimo Lopez e Michele Placido, ma anche cantanti come i Ricchi e Poveri e Umberto Tozzi. Le canzoni sono state accompagnate da un’orchestra e coreografate da un corpo di ballo formato da 40 artisti.

Impostazioni privacy