Karina Cascella: “Uomini e Donne? Era il Periodo più brutto della mia vita”

Era il periodo più brutto della mia vita"Karina Cascella torna a parlare della sua partecipazione a ‘Uomini e Donne’ in un post in cui spiega che in quel periodo ha vissuto un dramma che le ha cambiato per sempre la vita.

Tutti gli appassionati di ‘Uomini e Donne‘ si ricorderanno della partecipazione, in qualità di opinionista, di Karina Cascella. I commenti dell’opinionista erano sempre taglienti ed i giudizi sui comportamenti delle troniste o delle corteggiatrici spesso impietosi. Karina, insomma, era una fonte inesauribile di scontri, nonché una temutissima avversaria per chiunque entrasse a far parte del programma. Da quella esperienza è giunto il rapporto con Salvatore Angelucci, dal quale è nata la sua bambina.

Oggi Karina si è ammorbidita, sebbene in più occasioni i suoi commenti hanno generato qualche discussione (ad esempio con Nina Moric, accusata di aver scelto Corona solo per la sua fama) e l’attitude è sembrata la medesima dei tempi d’oro. La stessa opinionista ha voluto ricordare l’esperienza a ‘Uomini e Donne’, postando una foto che la ritrae nello studio Mediaset.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Karina Cascella: “Ho passato un periodo bruttissimo”

Nel commentare la foto, Karina utilizza il medesimo metodo impietoso a cui ci ha abituati: “Che faccia da schiaffi che avevo qui mamma mia”. L’opinionista, però, spiega anche il motivo per cui era così dura: “Era il periodo più brutto della mia vita. Avevo da poco perso i miei genitori e stavo cercando di capire quale fosse il mio posto nel mondo. Ero molto arrabbiata con la vita, tanto… Mi aveva tolto tutto”.

L’opinionista spiega di aver voluto mantenere saldi i propri principi, ma di aver fatto tutto che era lecito per andare avanti e raggiungere i propri obbiettivi. Oggi, finalmente, il peggio è passato e può dirsi finalmente serena: “Ora ho la mia famiglia, ho trovato il mio equilibrio e il mio posto in questo mondo, ora so dove stare”. Che sia un suggerimento a Maria De Filippi per la prossima edizione del dating show?

Impostazioni privacy