CONDIVIDI

Ospiti a ‘Live non è la D’Urso’, Karina Cascella e Nina Moric litigano in modo furente dopo che l’ex protagonista di ‘Uomini e Donne’ parla del suo rapporto con Fabrizio Corona.

Nel corso dell’ultima puntata di ‘Live non è la D’Urso’, Karina Cascella e Nina Moric hanno dato vita ad uno scontro verbale intenso. A far cominciare l’alterco è stata l’ex protagonista di ‘Uomini e Donne’ quando ha espresso un parere molto duro su Fabrizio Corona ed ha chiesto alla modella croata se, tornando indietro, sarebbe disposta a sposarlo nuovamente dopo tutto quello che è successo.

La Moric si è infastidita ed ha cominciato a controbattere dicendo che stava entrando in una sfera molto personale ed esprimendo un parere superficiale su una situazione che non conosceva. La Cascella però ha insistito dicendo: “Mi vuoi dire che la tua carriera non poteva essere diversa senza Corona? Sei una donna fragile”, a questo punto la modella ha risposto: “Ma cosa te ne frega, torna a fare Uomini e Donne’.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore