Argentina Colombia streaming: dove vederla in diretta no Rojadirecta

La partita tra Argentina e Colombia è valida per il girone B della Coppa America: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

Argentina Colombia streaming

Si gioca a mezzanotte di oggi sabato 15 giugno 2019 il match della Coppa America tra Argentina e Colombia, entrambe inserite nel gruppo B. Dopo l’esordio positivo del Brasile, vincente nella gara inaugurale del torneo per tre reti a zero contro la Bolivia, con Coutinho grande protagonista, l’Argentina stanotte proverà a rispondere. La partita sarà visibile soltanto per gli abbonati a Dazn.

Argentina Colombia: come vederla in streaming e in diretta tv

Occhi puntati ovviamente su Lionel Messi, ma anche su giovani talenti ‘nostrani’ come Lautaro Martinez dell’Inter e Paulo Dybala della Juventus, mentre nella Colombia l’osservato speciale è James Rodriguez, seguito da Juve e Napoli. L’appuntamento di questa notte all’Arena Fonte Nova di Salvador è solo su Dazn, al contrario, non sarà trasmesso sui canali a pagamento di Sky. Per chi non si è ancora iscritto alla piattaforma, ricordiamo che la piattaforma è gratis per un mese interoDopo 30 giorni poi si potrà decidere se continuare ad usufruire del servizio oppure no.

CLICCA QUI PER ADERIRE AL PRIMO MESE GRATIS!

Come oramai noto, nella giungla del web, sono davvero molti i siti che offrono la possibilità di vedere gratuitamente le partite in streaming: basta saperci un po’ fare e si arriva a scoprirli. Uno di questi, il più famoso, è Rojadirecta. Ma la diffusione di queste immagini è totalmente illegale, inoltre lo streaming spesso e volentieri è davvero di bassa qualità. Va evitato anche il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Argentina Colombia, le due squadre in campo: le formazioni

Lionel Scaloni, al suo debutto in una competizione internazionale, potrebbe fare a meno degli ‘italiani’ Dybala e Lautaro dal primo minuto, per farli subentrare a partita in corso. Queste le possibili formazioni:

ARGENTINA (4-4-2): Armani; Saravia, Pezzella, Otamendi, Tagliafico; Lo Celso, Rodriguez, Paredes, Di Maria; Messi, Aguero. Ct: Scaloni

COLOMBIA (3-5-2): Ospina; Arias, Mina, Tesillo; Barrios, Uribe, Cuadrado, James Rogriduez, Cardona; Falcao, Muriel. Ct: Queiroz

Impostazioni privacy