Incendio nella sede Sky di Roma: cosa sta accadendo – VIDEO

Incendio nella sede Sky di Roma, sul posto i vigili del fuoco: sconosciute le cause, evacuate le palazzione, cosa sta accadendo.

incendio sky roma
(screenshot video)

Incendio in un edificio di Via Salaria a Roma, dove si trovano gli studi Sky della Capitale. Da quanto riporta Tele Radio Stereo, è stata evacuata sia la palazzina sede dell’incendio che quella che si trova accanto all’edificio Sky andato a fuoco. In un video pubblicato su Facebook da Nino Santarelli si vede una colonna di fumo nero. Successivamente l’arrivo dei vigili del fuoco.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cosa sappiamo dell’incendio nella sede Sky di Roma

“Live dalla sede di Sky su via Salaria. Incendio, struttura evacuata, arrivati ora i vigili del fuoco”, scrive l’autore del video. Non sono chiare le cause dell’incendio, né se questo avrà ripercussioni sulla normale programmazione della piattaforma televisiva. L’incendio, dalle prime informazioni, si sarebbe sviluppato poco prima delle 12.30. Nella zona ci sono diversi curiosi oltre ai vigili del fuoco e alle forze dell’ordine.

Da quanto si apprende, l’incendio si sarebbe sviluppato in uno dei magazzini della struttura e in un primo momento la preoccupazione era per un possibile black-out. Sono ancora tutte da chiarire le cause dell’incendio, con il fumo che si è alzato denso. In ogni caso, non risultano esserci feriti né intossicati.

https://www.facebook.com/nino.santarelli/videos/10157212229897296/

Impostazioni privacy