Alba Parietti a Ibiza, prova costume superata: ma i fan notano un dettaglio

La showgirl Alba Parietti in vacanza a Ibiza, prova costume superata: ma i fan notano un dettaglio e parlano di foto ritoccate.

alba parietti
(Instagram)

Alba Parietti, a 57 anni suonati, dimostra di avere ancora un fisico statuario: nelle scorse ore, la foto postata dalla showgirl sul suo profilo Instagram durante le vacanze a Ibiza ha spopolato tra i suoi follower. La nota showgirl e attrice si mostra ai suoi fan in bikini, mentre finge anche di abbassare lo slip. “Mi piace piacere, il diavolo sta nei dettagli”, il commento della diretta interessata alla foto.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Decine e decine i commenti, migliaia i like alla foto postata da Alba Parietti durante le sue vacanze alle Isole Baleari, ma c’è anche chi non perde occasione di notare qualche dettaglio ‘fuori posto’. Secondo alcuni follower, infatti, la showgirl esagera con Photoshop, ovvero modifica artificiosamente le foto che poi pubblica. C’è chi entra nel dettaglio: “Guardate l’interno coscia a sinistra, quello è il tipico effetto fluidifica di Photoshop”, osserva qualcuno.

Un altro utente – a quanto pare esperto di grafica – aggiunge: “Per quanto riguarda l’addome è facile vedere il classico filtro blur”. Inoltre, la foto sarebbe controluce e con questo si nasconderebbe la cellulite sull’addome. Insomma, in molti sono convinti che Alba Parietti ricorra a dei trucchetti per nascondere dei difetti fisici, ma forse sognano soltanto di arrivare a 57 anni con il fisico della showgirl.

https://www.instagram.com/p/BylrdIQoSp7/

https://www.instagram.com/p/ByjIapaiG7v/

Potrebbe anche interessarti –> Alba Parietti: “Ti querelo”, l’attrice perde le staffe – FOTO

Impostazioni privacy