Alba Parietti: “Ti querelo”, l’attrice perde le staffe – FOTO

La minaccia di Alba Parietti: “Ti querelo”, l’attrice perde le staffe contro un candidato di CasaPound che ha usato la sua immagine.

Alba Parietti
(Instagram)

L’attrice e conduttrice televisiva Alba Parietti non ha gradito che il suo volto sia stato utilizzato a fini elettorali da un candidato di CasaPound, Marco Racca. L’attivista del gruppo di estrema destra ha infatti postato una foto dell’attrice, scrivendo “Lei non voterà così”, un meme che in qualche modo riprendeva quelli usati da Matteo Salvini in vista di una manifestazione a Roma. Il leader della Lega aveva postato alcune foto di simboli della sinistra, scrivendo ‘Lui non ci sarà’.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Perché Alba Parietti vuole querelare l’esponente di CasaPound

Per tutta risposta, in centinaia di utenti avevano realizzato meme col proprio volto e la frase ‘Lui non ci sarà’, replicando così ironicamente a Salvini. Ma evidentemente la scelta del militante di CasaPound non ha sortito gli stessi effetti, se Alba Parietti ha replicato chiedendogli di togliere quella foto: “Non mi pento affatto di aver difeso il valore dell’antifascismo e se lei non leva la mia faccia dal suo schifosissimo post elettorale la querelo per diffamazione, per falso e mistificazione. Lei mi fa vomitare”.

Il candidato di CasaPound ha avuto una pronta controreplica: “Oltre alla storia, sarebbe meglio che studi anche la diffamazione, non ho mica detto nulla di falso… A meno che non mi vota, ovviamente, se mi vota effettivamente l’ho diffamata. Si faccia una risata, Alba, ce ne ha già fatte fare tante da bravissima attrice e altrettante da opinionista storica e politica”. Alba Parietti non ha voluto sentire ragioni: “O lei leva questa schifezza di manifesto elettorale usando la mia faccia o io uso la sua e le faccio passare la voglia di fare lo spiritoso. La denuncio. Lei sta facendo un abuso vergognoso”. E come se non bastasse ha poi aggiunto poco dopo: “Sono dai Carabinieri, ti sto querelando”.

https://www.instagram.com/p/BxE9UWmHRAo/

Impostazioni privacy