Home low cost Voli estate 2019: Irlanda low cost, 20 euro di sconto con Aer...

Voli estate 2019: Irlanda low cost, 20 euro di sconto con Aer Lingus

CONDIVIDI

Voli low cost Irlanda 2019: le offerte di Aer Lingus

Skelling Michael, Irlanda (iStock)

Partire per una vacanza durante l’estate 2019, magari nei mesi più caldi come luglio, vi farà venire subito in mente delle cifre esagerate e dei prezzi da capogiro. In realtà non è sempre così, anzi. Volare in Irlanda a luglio con Aer Lingus diventa low cost grazie ai 20 euro di sconto per un viaggio andata e ritorno proprio in questa straordinaria nazione. I voli si possono acquistare sul sito e oltre ad avere uno sconto pazzesco, i clienti potranno anche trovare delle soluzioni low cost per noleggiare un’auto e quindi partire per un viaggio coast to coast alla scoperta dell’Irlanda.

Irlanda Low Cost estate 2019: gli sconti di Aer Lingus e cosa fare

Perché partire per l’Irlanda in estate? Il motivo in realtà è semplice: ci sono moltissimi festival che animano tutta la nazione, il paesaggio così verdeggiante in estate diventa letteralmente lussurioso e ricco di vegetazione dai colori sgargianti tutta da scoprire. Solo per fare qualche esempio da fine luglio a Galway ci sarà un festival culturale con spettacoli e concerti dedicati proprio all’arte. Dal 18 al 21 luglio invece spazio al Dublino Festival of Curiosity, mentre lo Stendhal Festival a Limavady è letteralmente il giusto connubio tra arte, spettacolo, cultura e musica che vi farà capire l’essenza più vera dell’Irlanda. Senza però dimenticare ovviamente che questa nazione è anche ricca di tradizioni come quella musicale della cornamusa, oppure quelle gastronomiche ed alimentari tutte da scoprire in un viaggio estivo in Irlanda con Aer Lingus e i suoi sconti!

Per organizzare la vostra vacanza in Irlanda al meglio potreste iniziare a cercare qualche informazione sul nostro sito, abbiamo infatti parlato di alcune meraviglie naturali, approfondito tutte le curiosità dell’Irlanda per scoprirne le tradizioni più profonde, una guida di Dublino e persino i luoghi più romantici dell’Irlanda. Insomma, partire per l’Irlanda è un bellissimo regalo che ci si può fare, tra divertimento, cultura, arte e passione smodata per le bellezze naturali.

Grazie ad Aer Lingus poi, con questi sconti di 20 euro andata e ritorno per raggiungere Irlanda, viaggiare diventa ancora più conveniente!