Grande Fratello, Kiko Nalli si dichiara ad Ambra: “Una donna splendida”

Grande Fratello, al termine dell’edizione del reality show, Kiko Nalli si dichiara ad Ambra Lombardo, definita “una donna splendida”.

kiko nalli
(screenshot video)

Finita l’esperienza del Grande Fratello, che ieri ha visto vincere Martina Nasoni, ora Kiko Nalli, ex marito dell’opinionista di ‘Uomini e Donne’ Tina Cipollari, torna su Instagram e tira le somme di questa esperienza, che definisce “qualcosa di incredibile, un’esperienza che per certi versi è difficile da raccontare nei suoi particolari e nelle sue sfumature”. Parla di due mesi trascorsi come se le emozioni “fossero su una montagna russa”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Kiko Nalli, i ricordi del Grande Fratello e la relazione con Ambra

Ci sarà tempo e modo, stando a quanto afferma Kiko Nalli, di rivedere alcuni dei compagni di avventura, quelli a cui si è maggiormente legato in queste settimane, perfetti sconosciuti in principio, “poi impari a conoscerli, a prendere le misure e instaurare un rapporto. In certi casi il rapporto cresce e in altri no, ma questa è la legge della vita”. Sottolinea ancora l’ex gieffino: “Mi sento molto legato ad alcuni ragazzi con i quali ho convissuto sotto lo stesso tetto”.

Ma le parole dette con maggiore affetto sono quelle rivolte ad Ambra Lombardo: “Sono uscito dalla casa più forte e più sicuro di prima, ho incontrato una donna splendida come Ambra Lombardo”. Infine, il ringraziamento ai suoi fan “che mi avete sempre sostenuto e non avete mai dubitato di me nemmeno un minuto”.

https://www.instagram.com/p/BykKptloQsi/

Impostazioni privacy