Stasera+in+tv%2C+Grande+fratello%3A+anticipazioni+sulla+finale+del+10+giugno
viagginewscom
/2019/06/10/grande-fratello-anticipazioni-finale-10-giugno/amp/
Categoria News

Stasera in tv, Grande fratello: anticipazioni sulla finale del 10 giugno

Stasera in tv, Grande fratello: anticipazioni sulla finale del 10 giugno. Andrà in onda su Canale 5 l’ultima puntata del programma condotto da Barbara D’Urso nella quale sarà eletto il vincitore del reality.

Andrà in onda questa sera su Canale 5 l’attesissima finale del programma condotto da Barbara D’Urso, Grande fratello, giunto alla sua sedicesima edizione. Nella puntata di questa sera del programma, giunto al suo decimo appuntamento, i telespettatori, dopo nove settimane di litigi, tradimenti, storie d’amore e riconoscimenti familiari, potranno conoscere il concorrente che vincerà il reality show, aggiudicandosi il montepremi di 100 mila euro.

Grande fratello: questa sera verrà eletto il vincitore del programma

Come ogni sera, a commentare ciò che accade durante la serata ci saranno, assieme a Barbara D’Urso, in veste di opinionisti, Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi.
Tra i concorrenti che sono rimasti a contendersi il titolo di vincitore del programma vi saranno questa sera Gennaro Lillio, Martina Nasoni, Daniele dal Moro, Gianmarco Onestini e colui che riuscirà a superare il televoto che vede contrapporsi Francesca De Andrè, Enrico Contarin ed Erica Piamonte. Tra le favorite a superare quest’ultimo televoto c’è naturalmente la bella Francesca, che in queste settimane si è resa protagonista nella casa più spiata della televisione dapprima per la fine dell’amore con Giorgio, il suo ex fidanzato, e poi per l’affettuosa amicizia nata con Gennaro. Vedremo se sarà proprio lei la quinta super finalista della serata che potrà contendersi con gli altri anche la vittoria finale del programma.

Leggi tutte le notizie su Google News

Benedetta

Pubblicato da
Benedetta