Chi è Enrico Contarin: età e vita privata del concorrente del Grande Fratello

Chi è Enrico Contarin: età e vita privata del concorrente del Grande Fratello e carriera del concorrente del Grande Fratello, cosa sappiamo di lui.Enrico Contarin

(Instagram)C’è anche Enrico Contarin tra i nuovi concorrenti del Grande Fratello. La nuova edizione del reality show partirà lunedì 8 aprile e nella prima puntata, scopriremo chi tra i quattro aspiranti concorrenti che hanno iniziato l’avventura all’interno del Grande Ranch potrà entrare nel programma. 27 anni, veneto e con una laurea in marketing, il giovane proviene da una famiglia di commercianti nel settore moda.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cosa sappiamo di Enrico Contarin

Di se stesso dice su Linkein di essere molto esperto nella compravendita e nelle pubbliche relazioni, ma di avere comunque intenzione di migliorarsi. Il suo profilo Instagram ha poco più di mille follower e non è aggiornatissimo, inoltre attraverso di questo non abbiamo notizie sulla vita privata di Enrico Contarin. Quello che sappiamo per certo è che ama viaggiare e ha visitato grandi città come Valencia, Zurigo, San Francisco. Sempre di recente si sarebbe recato in Messico.

Quello che non sappiamo è se Enrico Contarin sia single o fidanzato. Non ci sono infatti foto recenti che lo ritraggono in compagnia di ragazze. Ha un passato da animatore, ma da ormai cinque anni lavoro per le Pelletterie Contarin, l’azienda della sua famiglia.

Impostazioni privacy