Amici, Alessio La Padula coinvolto in un incidente: operato – FOTO

Alessio La Padula incidente
Alessio La Padula, incidente per il ballerino di ‘Amici’ – FOTO: Instagram

Incidente per il giovane cantante Alessio La Padula, ex partecipante di ‘Amici’ di Maria De Filippi. Il ragazzo è stato sottoposto ad intervento chirurgico.

C’è stato un incidente stradale per Alessio La Padula. Lui è un ballerino che ha acquisito una certa popolarità per aver partecipato ad ‘Amici’ di Maria De Filippi, nella quindicesima edizione. Per il ragazzo, che ha appena 22 anni, c’è stata una ferita che ha richiesto un intervento chirurgico al braccio sinistro. Il giovane è rimasto coinvolto in un sinistro mentre si trovava a bordo della sua moto. Alessio La Padula è campano: proviene dal popoloso centro di Eboli, in provincia di Salerno. Adesso sta bene, tanto che si è fatto ritrarre nel suo letto d’ospedale ma con un bel sorriso rassicurante stampato sul viso e volto a tranquillizzare i suoi non pochi ammiratori. Il braccio sottoposto ad operazione si è fratturato ed ora è ingessato.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Alessio La Padula incidente, il giovane lascia un messaggio

“Ragazzi, voglio rassicurare tutti voi che, in queste 48 ore, mi siete stati vicini con un interessamento carico di affetto che mi ha riempito il cuore sul serio! Ho avuto un incidente in moto, nulla di estremamente grave, un’equipe medico mi ha rimesso subito in forma con un operazione andata alla grande. Tra qualche giorno riprenderò la mia routine quotidiana ed artistica con enorme determinazione. Un bacio a tutti”, ha scritto Alessio. Che appena tornerà in forma riprenderà anima e corpo a darsi alla sua amata danza. Diversi volti di ‘Amici’ gli hanno rivolto dei messaggi di pronta guarigione. Tra questi la cantante Elisa: “Forza Ale!”. Poi Veronica Peparini (“Mannaggia a te!” ed Andreas Muller. Intanto da tempo si vocifera di un flirt tra Alessio e la bella Shady, in base ad alcuni indizi che sono stati raccolti sui loro profili Instagram.

Impostazioni privacy