Thomas di ‘Amici’ irriconoscibile: “Ma cosa ha fatto ai capelli?” – FOTO

Thomas ex concorrente di ‘Amici’ irriconoscibile su Instagram, pubblica le foto del nuovo look: “Ma cosa ha fatto ai capelli?”.

Thomas, pseudonimo di Thomas Bocchimpani si è fatto conoscere giovanissimo grazie alla trasmissione ‘Amici di Maria De Filippi’, a cui ha partecipato appena 16enne, raccogliendo un discreto successo: giunse sesto, ma è stato l’unico cantante ad avere un contratto discografico, pur non essendo arrivato in finale. Da quel momento in poi, inizia a scalare le classifiche e a essere molto apprezzato dal pubblico: ha pubblicato un ep e due dischi, avviando anche collaborazioni con Gabry Ponte.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Thomas e il look alla Terence Trent D’Arby: le reazioni social

Insomma, Thomas non è uno che passa inosservato e così eccolo postare su Instagram alcune foto del suo nuovo look che gli valgono diverse critiche, ma soprattutto tanti complimenti. Il ragazzo si è presentato con delle vistosissime treccine, mettendo da parte il look precedente con ampio ciuffo sulla fronte. “Io non vedo differenze…”, ha scritto il ragazzo postando affianco alla sua foto quella di Terence Trent D’Arby.

Una fan commenta: “Siete uguali, ma tu hai quella luccicanza che ti rende tanto speciale, come diceva Morgan”. I complimenti sono molti per il nuovo look del ragazzo, anche se qualcuno fa notare di sentire già la mancanza del vecchio ciuffo. Tra quelli a cui le treccine sono piaciute, anche Emma Muscat, sua collega. C’è però anche chi non perde occasione per attaccarlo: “Non mi sei mai piaciuto, adesso ancora meno”.

Impostazioni privacy