Giulia Cavaglia e Manuel Galiano, la frase che allarma i fan: “Non torno più”

La coppia nata ad Uomini e Donne stupisce i propri follower sui social con un presunto, definitivo “addio”. Ecco la verità. 

Separazione in atto tra Giulia Cavaglia e Manuel Galiano? A prima vista sembrerebbe proprio di sì. La coppia nata ad Uomini e Donne ha destato un certo allarme tra i propri fan sui social dopo che Giulia, mostrandosi con Manuel in una delle loro stories, ha annunciato: “Buongiorno, stamattina sono ancora col mio uomo e purtroppo oggi se ne va. Che barba! Tanto torna presto, gli mancherò troppo!”. Al che Manuel ha risposto: “Sto per scappare ce l’ho quasi fatta. Non tornerò mai più, ragazzi! Mai più!”.

Va da sé che tutti, istintivamente, hanno pensato a un imminente addio, e ad appena una settimana dall’inizio della loro relazione. Dopo un po’, tuttavia, la verità è venuta finalmente a galla: i due stavano solo scherzando. I fan dunque non hanno nulla da temere: l’ex corteggiatore fa semplicemente ritorno a casa sua dopo qualche giorni di convivenza con la fidanzata. La separazione ci sarà, ma non definitiva.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

I messaggi chiarificatori di Manuel e Giulia

A lanciare un ulteriore messaggio “tranquillizzante” al popolo dei social, senza però rinunciare all’ironia, è stato poi lo stesso Manuel Galiano una volta arrivato a casa sua: “Sono scappato, ragazzi! Sono riuscito a scappare! Mia cara Giulia, sono arrivato! Ci vediamo presto!”. Nel frattempo la tronista ha risposto a quanti le chiedevano cosa significhi vivere una relazione a distanza, precisando che quella tra lei e Manuel non si può definire veramente tale, visto che vivono ad appena una quarantina di minuti d’auto di distanza. E ai più maliziosi è sembrato di cogliere anche un avvertimento subliminale al suo amato: occhio alle imboscate, ti tengo sotto controllo!

EDS

 

 

Impostazioni privacy