Uomini e donne oggi, la scelta di Giulia Cavaglia


Uomini e donne oggi, la scelta di Giulia Cavaglia. Andrà in onda questo pomeriggio su Canale 5 la diretta della trasmissione. Chi preferirà Giulia tra i suoi corteggiatori Giulio e Manuel?

Si concluderà questo pomeriggio l’edizione di quest’anno di Uomini e donne relativa al trono classico. Nelle precedenti puntate gli spettatori hanno potuto seguire la scelta della tronista Angela Nasti, che ha sorpreso il pubblico preferendo Alessio Campoli al suo rivale Luca Daffrè. Inoltre, nella diretta di ieri pomeriggio è stata la volta di Andrea Zelletta che invece ha riconfermato la sua preferenza, già evidente all’inizio del programma, per Natalia Paragoni.

Uomini e donne oggi, questo pomeriggio la scelta di Giulia

Ultima sarà questo pomeriggio Giulia Cavaglia a stabilire se vorrà avviare una relazione amorosa al di fuori del programma con Giulio Raselli o con Manuel Galiano, i corteggiatori che già da diversi mesi tentano di conquistare la bella tronista. Il pubblico sembra aver preso in queste ultime puntate le parti del primo, verso il quale Giulia ha sempre manifestato una forte attrazione fisica ma anche una titubanza in merito al reale interesse del ragazzo nei suoi confronti. Con Manuel invece il rapporto è si è avviato da subito con una grande affinità ma ultimamente diversi litigi sono avvenuti tra i due a causa della gelosia di Manuel, dovuta al sempre maggiore avvicinamento di Giulia a Giulio.
Dopo aver visto alcune immagini relative ai momenti che i protagonisti di questo triangolo hanno trascorso all’interno della villa, i telespettatori potranno apprendere infine chi sarà la scelta di Giulia.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy