Stasera in tv, Seat Music Awards 2019: cantanti e scaletta del 6 giugno


Stasera in tv, Seat Music Awards 2019: cantanti e scaletta del 6 giugno. Andrà in onda su Rai 1 il secondo appuntamento con il programma condotto da Carlo Conti e Vanessa Incontrada.

I telespettatori di Rai 1 potranno assistere questa sera in prima serata al secondo appuntamento con i Seat Music Award 2019, il programma condotto da Carlo Conti e Vanessa Incontrada direttamente dall’Arena di Verona.

Seat Music Awards 2019, questa sera la seconda puntata

Durante questa serata il pubblico televisivo potrà assistere alla registrazione della puntata del 4 di giugno, mentre ieri sera è stata trasmessa la diretta delle performance sul palco degli artisti che si sono esibiti il 5 di giugno. Il programma dedicato alla musica permetterà di apprezzare le esibizioni dei cantanti più noti della scena canora della tradizione ma anche quelle di coloro che rappresentano il presente e il futuro dello scenario musicale. Agli artisti che si esibiranno nel corso della serata verranno inoltre assegnati gli ambiti premi discografici che attestano il numero delle copie vendute dai loro album e, novità per questa edizione, verrà inoltre consegnato il premio connesso alle presenze del pubblico ai concerti live degli artisti.

La scaletta dei cantanti che si esibiranno nella serata del 6 giugno

Durante la serata del 6 di giugno vedremo esibirsi sul palco dell’Arena di Verona: Nek, Boomdabash, Paola Turci, Levante, J-Ax, Emis Killa, Cristina D’Avena, Il Volo, Paola Turci, Ron, Modà, Mika, Sfera Ebbasta, Gazzelle, Fabrizio Moro, Annalisa, Luchè, Anna Tatangelo, Fiorella Mannoia, Giusy Ferreri, Ernia, Gino Paoli, Gemitaiz e Myss Keta.

Leggi tute le notizie su Google News

Impostazioni privacy