Rodrigo Alves, il Ken Umano 7 ore sotto i ferri: cosa è accaduto

Il Ken Umano Rodrigo Alves in un disperato tentativo di fermare il processo di invecchiamento ha effettuato un trapianto di capelli in Turchia.

rodrigo alves
(FILIPPO MONTEFORTE/AFP/Getty Images)

Ha trasformato il suo corpo con più di 70 procedure cosmetiche, ma adesso Rodrigo Alves, noto anche in Italia come il Ken Umano, ha rivolto la sua attenzione ai suoi capelli dopo aver subito un intervento chirurgico. Il noto personaggio televisivo brasiliano, qualche settimana fa, è stato arrestato per tre ore a causa di un malinteso. Ora il Ken Umano ha affrontato un viaggio in Turchia per impiantare 1200 capelli nel suo cuoio capelluto. L’operazione è durata sette ore ed è costata 3.500 euro: si tratta della quarta volta che fa ricorso al trapianto di capelli.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Rodrigo Alves: il trapianto di capelli e una nuova cura ormonale

Parlando con il MailOnline, l’ex star di Celebrity Big Brother ha ammesso che l’operazione ha aumentato la sua sicurezza dopo che la calvizie maschile lo ha lasciato depresso e infelice per il suo aspetto. Ha spiegato: “Ultimamente ho perso molti capelli e questo ha causato un sacco di sofferenza, incluso mangiare più cibo, il che mi ha portato a ingrassare”. Rodrigo Alves ha anche ammesso che il suo desiderio generale di mantenere un aspetto giovanile lo ha portato a pagare per l’operazione in Turchia, dove i trapianti sono notevolmente più economici di Londra, la sua attuale dimora.

“L’attaccatura dei capelli e la chioma sono un segno di giovinezza”, ha aggiunto, proseguendo poi: “Non accetto il naturale processo di invecchiamento”. Il Ken Umano ha raccontato ancora: “Ho anche iniziato una nuova dieta antiossidante anti-età, in aggiunta alle protesi dei capelli, per rendere i miei capelli più densi, e il mese prossimo partirò per Los Angeles dove farò una terapia ormonale sostitutiva”. L’ultimo trapianto di capelli di Rodrigo arriva poco dopo aver ammesso che un’operazione recente per ottenere il mento “perfetto” sarebbe stata la sua ultima procedura cosmetica. “Spero che questo sia stato il mio ultimo intervento il mio corpo non ce la fa più”, le sue parole.

Impostazioni privacy