Calciomercato Juventus: offerta shock del Psg per Cristiano Ronaldo

offerta shock del Psg per Cristiano Ronaldo
(Getty Images)

Secondo gli ultimi rumor di mercato il Psg avrebbe pronta un’offerta clamorosa per convincere la Juventus a cedere Cristiano Ronaldo.

In attesa di conoscere quale sarà il prossimo allenatore della Juventus (possibile che il nome venga annunciato lunedì prossimo), il calciomercato ci regala la prima grande ipotesi di questa sessione estiva. Secondo recenti rumor, infatti, il Psg starebbe pensando a Cristiano Ronaldo per puntare con decisione alla Champions League la prossima stagione.

Non è la prima volta che il club francese si interessa al fuoriclasse portoghese. Anche la scorsa estate il nome del cinque volte pallone d’oro era stato associato alla squadra parigina, ma sappiamo tutti com’è andata a finire. A quanto pare, anche questa estate i francesi potrebbero fare un tentativo per assicurarsi il capocannoniere all time della massima competizione europea.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’offerta monstre del Psg per Cristiano Ronaldo

L’indiscrezione arriva dalla Spagna e rivela quella che sarebbe un’offerta clamorosa sia per la Juventus che per il suo giocatore più rappresentativo. CR7 è giunto lo scorso anno proprio per aiutare i bianconeri a vincere la massima competizione europea e solo un’offerta economica importante potrebbe convincere la dirigenza a sedersi al tavolo delle trattative. Per questo, secondo il rumor, la squadra parigina avrebbe pronta un’offerta di 140 milioni di euro (40 in più di quelli pagati dai bianconeri un anno fa) per la Juve e da 50 milioni di euro l’anno per l’asso portoghese.

Al momento non ci sono conferme relative a questa voce di mercato, ma se l’offerta dovesse esistere sia i bianconeri che il portoghese ci potrebbero pensare. Con gli introiti della cessione e con il risparmio che comporterebbe non dover pagare lo stipendio oneroso del portoghese permetterebbe alla squadra torinese di fare un grande calcio mercato. Dall’altro lato Ronaldo guadagnerebbe quasi il doppio di quanto percepisce alla Juventus e andrebbe a giocare in una delle squadre che può competere per la vittoria nella prossima Champions League.

Fabio Scapellato

Impostazioni privacy