Omicidio Isabella Noventa, confessione choc di Freddy Sorgato

confessione shock di Freddy SorgatoIn questi giorni Freddy Sorgato, in carcere perché ritenuto colpevole dell’omicidio di Isabella Noventa, ha rilasciato una dichiarazione scioccante.

L’omicidio di Isabella Noventa rimane ancora un mistero. La donna è scomparsa la notte tra il 15 ed il 16 dicembre del 2016 ed il suo corpo non è mai stato trovato. Nel corso delle indagini, però, gli inquirenti hanno trovato prove che hanno indotto a pensare che la donna sia stata uccisa da Freddy Sorgato con la complicità della sorella Debora e che il corpo sia stato occultato dai due insieme a Manuela Cacco (amante di Sorgato).

Il 9 ottobre scorso è giunta la sentenza della Corte d’Appello sul caso: i giudici hanno ritenuto Sorgato e la sorella colpevoli dell’omicidio e dell’occultamento del cadavere di Isabella Noventa, condannandoli a 30 anni di carcere, mentre Manuela Cacco è stata condannata a 16 anni e 10 mesi per complicità in omicidio. In questi anni i parenti di Isabella hanno cercato in tutti i modi di convincere i colpevoli a svelare la verità sull’accaduto e rivelare la posizione del corpo di Isabella, ma le loro richieste non sono state ascoltate.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Freddy Sorgato, rivelazione choc: “Isabella Noventa non è morta”

Durante i processi Sorgato ha dichiarato che Isabella era morta per sbaglio durante un gioco erotico, ma nei giorni scorsi ha ritrattato tutto ed ha offerto una nuova versione in una lettera inviata al ‘Gazzettino‘ in cui sosteneva che “Isabella non è morta, è scappata”, in questa si leggeva che il motivo della fuga sarebbero stati i problemi economici della famiglia: “per sfuggire ai tanti debiti contratti dalla sua famiglia”. Questa nuova versione verrà difficilmente presa sul serio dagli investigatori, nel frattempo la famiglia di Isabella chiede che la smetta di gettare fango su Isabella e di lanciare provocazioni. Sulle dichiarazioni dell’uomo discuteranno invece gli ospiti di Quarto Grado, la trasmissione di Rete 4 farà un resoconto del caso, cercando di capire cosa ci può essere di vero.

Impostazioni privacy