Il Trono di Spade: ‘Jon Snow’ ricoverato, problemi seri per l’attore

L’attore Kit Harington, noto per aver interpretato il personaggio di ‘Jon Snow’ ne Il Trono di Spade, è stato ricoverato per problemi seri.

kit harington
(Neilson Barnard/Getty Images)

Noto per aver interpretato ‘Jon Snow‘ nella serie cult ‘Il Trono di Spade’, l’attore Kit Harington sarebbe stato ricoverato in una clinica riabilitativa di lusso per lo stress e l’uso di alcol, legati alla conclusione della stagione che “lo ha colpito davvero duramente”. L’attore, che ha interpretato Jon Snow nella fortunata serie della HBO per otto anni, è stato ricoverato al lussuoso rehab privato del Connecticut, Privé-Swiss, per quasi un mese.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cosa è accaduto a Kit Harington

L’attore britannico è stato sottoposto a coaching psicologico, praticando meditazione consapevole e terapia comportamentale cognitiva per combattere lo stress e affrontare le emozioni negative. Si tratta di una struttura che ha un costo elevato: oltre 100mila euro al mese. La moglie dell’attore, Rose Leslie, 32 anni, che ha incontrato sul set della serie televisiva, in cui interpreta Ygritte, è stata “estremamente solidale” con lui. A quanto pare, Kit Harington non si rassegnerebbe alla fine dell’esperienza nel Trono di Spade.

“In questo momento, ha solo bisogno di pace e tranquillità”, spiegano fonti interne alla clinica. Un portavoce dell’attore ha detto: “Kit ha deciso di utilizzare questa pausa come un’opportunità per trascorrere un po’ di tempo in un centro benessere per lavorare su alcune questioni personali”. Un documentario mostrava Harington che scoppiava in lacrime e si teneva la mano alla bocca inorridito nel momento in cui aveva appreso che il suo personaggio avrebbe dovuto fare qualcosa che l’attore non voleva. “Sono rimasto molto scioccato e sorpreso da certi eventi”, ha affermato Kit Harington durante l’apparizione al “Late Show with Jimmy Fallon”.

Impostazioni privacy