Chi è Tahnee Rodriguez: età, carriera e storia della cantante di The Voice

età, carriera e storia della cantante di The Voice
(Screenshot Video)

Scopriamo chi è Tahnee Rodriugez: età, carriera e storia della cantante di The Voice che ha stregato la coach Elettra Lamborghini.

Tra i tanti cantanti apparsi in questa edizione 2019 di The Voice, quella che probabilmente ha colpito di più per originalità del timbro è Tahnee Rodriguez. La ragazza si è presentata sul palco con la canzone dei Blackstreet ‘No Diggity’, ed ha sfornato una prestazione che ha portato tutti e quattro i giudici a girarsi per provare di arruolarla nel loro team. A vincere la sfida per il talento della contesa cantante è stata Elettra Lamborghini, scelta da Tahnee perché fa un genere musicale distante dalle sue corde e potrebbe insegnarle qualcosa per arricchire il suo repertorio musicale.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è Tahnee Rodriguez: età e storia della cantante di The Voice

Nata a Roma nel 1987, Tahnee è figlia di una donna argentina e di un uomo ruandese. Cresciuta nella centralissima piazza Barberini, la ragazza si è appassionata al canto grazie ad una baby sitter che cantava a tutte le ore del giorno mentre si prendeva cura di lei. Proprio la baby sitter è stata la prima a credere nel suo talento e, avendo visto che le piaceva cantare, l’ha portata ad un festival per piccoli talenti in cui l’ha fatta esibire con il brano ‘Ancora‘ di Edoardo De Crescenzo. Quella esperienza l’ha convinta a continuare a cantare ed esercitarsi in casa, ma prima di esibirsi in pubblico ha dovuto vincere la sua timidezza.

Tahnee ha vinto le sue paure quando aveva vent’anni, in quel periodo ha cominciato ad esibirsi con diversi gruppi, prediligendo cover di canzoni soul, R&B e Raggae. Alla passione per la musica black negli anni si è sommata quella per la musica latino americana, entrata di diritto nella sua vita per le origini argentine. La ragazza ha già inciso un singolo, ma ha pensato che The Voice le potesse dare la spinta definitiva per fare decollare la sua carriera.

Impostazioni privacy