Paura per Andrea Pirlo: la figlia Angela investita a Torino

Paura per l’ex calciatore della Nazionale Campione del Mondo 2006 Andrea Pirlo: la figlia Angela è stata investita oggi pomeriggio a Torino.

andrea pirlo
(Emilio Andreoli/Getty Images)

La figlia 13enne dell’ex calciatore Andrea Pirlo è stata investita da un’auto, oggi pomeriggio nel centro di Torino. L’incidente in via Bonafous, all’angolo con via Maria Vittoria. Trasportata per accertamenti all’ospedale Regina Margherita, a quanto pare la ragazza ha riportato solo qualche contusione. Non sono chiare le dinamiche dell’investimento della figlia dell’ex Nazionale.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è Angela, la figlia di Andrea Pirlo

Andrea Pirlo, classe 1979, è indicato per il prossimo anno come possibile allenatore della Juventus Under 23, che nel campionato appena trascorso ha militato in Lega Pro, giungendo a metà classifica. Classe 2006, Angela Pirlo è la secondogenita dell’ex Campione del Mondo con la Nazionale Italiana di Calcio 2006, nata dal matrimonio dell’ex calciatore con Deborah Roversi.

La coppia ha avuto un altro figlio, Niccolò, nato nel 2004 e si è separata nel 2014. Da quell’anno, infatti, Andrea Pirlo ha una relazione con Valentina Baldini, da cui ha avuto due figli gemelli, Leonardo e Tommaso. I bambini sono nati a New York, dove l’ex calciatore ha concluso la carriera coi New York City, il 7 luglio 2017. Ieri sera, l’ex Nazionale è stato impegnato nella Partita del Cuore.

Impostazioni privacy