Stasera in tv, Quarta Repubblica: ospiti e anticipazioni del 27 maggio


Stasera in tv, Quarta Repubblica: ospiti e anticipazioni del 27 maggio. Andrà in onda questa sera su Rete 4 una nuova puntata del programma condotto da Nicola Porro che con i suoi ospiti in studio commenterà gli esiti delle Elezioni europee.

I telespettatori di Rete 4 potranno assistere questa sera in prima serata al programma condotto da Nicola Porro, Quarta Repubblica. La trasmissione di approfondimento politico si concentrerà questa sera sull’esito elle Elezioni europee, all’indomani del voto che ha coinvolto i cittadini italiani per eleggere i propri rappresentanti al parlamento europeo.

Quarta Repubblica, gli ospiti di Nicola Porro analizzeranno i risultati delle Elezioni europee

Gli ospiti in studio commenteranno e analizzeranno assieme al conduttore della trasmissione i risultati delle Elezioni europee, i quali hanno senz’altro decretato una vittoria della Lega di Matteo Salvini, la quale è attualmente il primo partito in Italia con il 34 % dei consensi, un Pd di Nicola Zingaretti in risalita, mentre una sconfitta del Movimento 5 Stelle, il quale perde quasi la metà dei voti rispetto alla precedente tornata elettorale.
Nello studio di Nicola Porro gli ospiti commenteranno questa sera quanto accaduto e come cambierà a questo punto lo scenario politico, soprattutto all’interno dell’alleanza di Governo. Saranno presenti questa sera il senatore del Movimento 5 Stelle Gianluigi Paragone, il capogruppo della Lega al Senato Massimiliano Romeo, il sottosegretario ai Beni Culturali Lucia Borgonzoni e ancora l’economista e politologo Edward Luttwak, il direttore del Giornale Alessandro Sallusti e il direttore di La Verità Maurizio Belpietro.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy