Caso Pamela Prati, Pamela Perricciolo confessa tutto – VIDEO

Caso Pamela Prati, Pamela Perricciolo confessa tutto: “Tutte e tre coinvolte…”. 

https://youtu.be/t6akbgZOcD4

Domani uscirà l’intervista esclusiva che Selvaggia Lucarelli ha realizzato per Il Fatto quotidiano a Pamela Perricciolo, l’unica che ad oggi non aveva ancora parlato dopo le confessioni di Eliana Michelazzo e Pamela Prati. Dagospia pubblica in anteprima qualche stralcio dell’intervista dalla quale emerge un quadro ancora più inquietante dell’intera vicenda Pamela Prati/Mark Caltagirone. Eccone alcuni passaggi.

Le parole di Pamela Perricciolo

“Tutte e tre abbiamo delle responsabilità in questa storia, la password dell’account di Mark Caltagirone la ha Pamela Prati, Simone Coppi è un fake inventato tanti anni fa, gestito anche dalla Michelazzo. Noi tre avevamo firmato da un legale un accordo di riservatezza, quindi tutte abbiamo interesse a tacere, no?”. La manager fa anche riferimenti ai problemi economici della showgirl sarda: “E’ stato un gioco, non ci sono colpe legali, io ho deciso di dire la verità ma le altre due non lo faranno mai. Eliana prende 7000 euro a puntata dalla D’Urso, io non voglio nè soldi nè la tv. Pamela ha dei debiti, il cachet di Domenica in le è stato pignorato”. 

Dunque in base a queste parole le confessioni di Eliana Michelazzo e di Pamela Prati sarebbero vere solo nella frase “Mark Caltagirone non esiste”, ma conterrebbero per il resto soltanto bugie. Del resto era chiaro che le due stessero provando ad uscirne da vittime tentando di scaricare tutte le colpe proprio su Pamela Perricciolo.

Impostazioni privacy