Caso+Pamela+Prati%2C+parla+il+suo+avvocato%3A+%26%238220%3BLei+%C3%A8+vittima%2C+indaga+la+magistratura%26%238221%3B
viagginewscom
/2019/05/27/caso-pamela-prati-avvocato-vittima/amp/
News

Caso Pamela Prati, parla il suo avvocato: “Lei è vittima, indaga la magistratura”


Caso Pamela Prati, parla il suo avvocato: “Lei è vittima, indaga la magistratura”. Ha rilasciato un’intervista ad Eleonora Daniele, durante la messa in onda di Storie Italiane, l’avvocato della showgirl, Irene Della Rocca.

E’ stato durante la trasmissione di questa mattina Storie Italiane, condotta da Eleonora Daniele su Rai 1, che si è parlato ancora del caso relativo al matrimonio di Pamela Prati e tutto ciò che ne sta seguendo dopo che lentamente sta crollando quello che sembra essere stato un muro di falsità e bugie costruito attorno all’argomento. Nell’ultima intervista rilasciata a Silvia Toffanin a Verissimo dalla stessa Pamela Prati, lei stessa si è dichiarata vittima della vicenda, confessando di essere stata plagiata da Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo.

Pamela Prati, l’avvocato della showgirl ribadisce: “Lei è una vittima”

Questa mattina, durante la trasmissione condotta dalla Daniele, ha rilasciato alcune dichiarazioni l’avvocato della Prati, Irene Della Rocca, spiegando che le vicende saranno oggetto di indagine da parte della magistratura per la piega che i fatti stanno prendendo. L’avvocato ha inoltre smentito che la Prati avesse mai confermato la veridicità di alcune fotografie che la ritraevano assieme al fantomatico Mark Caltagirone in un video mostrato nella stessa trasmissione. Inoltre l’avvocato ha spiegato di stare lavorando ad un esposto, attraverso il quale si chiederà alla magistratura di valutare se vi siano o meno dei reati connessi alla vicenda. L’avvocato Della Rocca ha infine concluso la sua intervista sottolineando la grande solidarietà che moltissime donne hanno dimostrato di avere in queste ore nei confronti di Pamela Prati, ammettendo di essersi trovate nella medesima situazione.

Leggi tutte le notizie su Google News

Benedetta

Pubblicato da
Benedetta